Tutte le domande sul portale Vicino a Voi

Cos’è Vicini a Voi?
Vicini a Voi nasce con l’intento di essere un punto di riferimento per tutti i cittadini in questo momento storico del paese, in cui siamo invitati a restare a casa il più possibile.

A cosa serve?
A dare le informazioni esatte giorno dopo giorno sulle attività di prima necessità aperte, per ogni città  e singolo paese.

Per esempio?
Tutte le attività che da decreto continueranno ad essere aperte per dare servizio ai cittadini potranno iscriversi e comunicare ai cittadini i loro servizi. Pensiamo ad una famigia a casa che vuole sapere se nella sua zona c’è un negozio di alimentari aperto che consegna a casa la spesa, in un unico portale possiamo avere queste informazioni, e per farlo c’è il bisogno di tutte le attività che iscrivendosi possono dire ai loro concittadini che sono aperti e possono portare ad esempio i bisogni di prima necessità a casa con una semplice telefonata.

Quanto costa il servizio?
Nulla. Il portale è gratuito, anche le iscrizioni lo sono e invitiamo tutte le attività aperte ad iscriversi gratuitamente.

Cosa devo fare per iscrivere la mia attività?
Tutto quello che ti serve sono 5minuti. L’iscrizione è semplicissima, una volta iscritto nel proprio profilo attività non ti basterà altro che compilare i campi che troverai per comunicare ai tuoi clienti: settore, servizi offerti, gli orari di apertura e i tuoi dati per essere contattato.

La mia attività ha più sedi, posso inserirle tutte?
Certo! Al momento dell’iscrizione non dovrai far altro che indicare la sede “principale”, poi nella tua area profilo mediante apposita sezione “altre sedi” potrai inserire tutte le altri sedi che riterrai opportuno. Nella tua scheda online verranno poi riportate le informazioni che hai indicato.

Quanto dura il servizio?
Il servizio non ha vincoli di durata.

Posso anche pagare online?
Al momento il portale ha il solo scopo di contenitore di info utili per i cittadini e per gli esercenti di comunicare la loro presenza sul territorio in questo momento di incertezze in cui vive il paese.

Se ho bisogno di supporto per iscrivermi come devo fare?
Per prima cosa visionare la guida per l’iscrizione scaricabile QUI. Se hai bisogno di ulteriori info puoi contattarci scrivendoci a info@viciniavoi.it

In un periodo storico in cui siamo chiamati ad un grande sforzo collettivo, vogliamo dare il nostro contributo cercando di mettere in contatto le realtà del territorio aperte per garantire i servizi di prima necessità con i cittadini.
#iorestoacasa #uniticelafaremo